Nicolas Crucitti confermato preparatore fisico del Basket Girls

Con la sua nomina si completa lo staff tecnico del Basket Girls Ancona 2022/2023 che disputerà il campionato di Serie A2. La Società del Presidente Fabio Sturani comunica infatti che Nicolas Crucitti sarà il preparatore fisico delle biancorosse affiancando così coach Sandro Castorina e i suoi assistenti Montanari e Recanatini.
Anche per Crucitti si tratta della prosecuzione di un percorso tecnico iniziato nella stagione 2019/2020 e culminato con la promozione in Serie A2 della squadra dorica nell’annata sportiva appena conclusa. Nicolas continuerà quindi ad occuparsi della preparazione fisica della squadra e al mantenimento di essa durante l’intera stagione.

Questo il commento di Crucitti dopo l’ufficialità dell’accordo con la Società anconetana
“Sono felicissimo di poter continuare questa esperienza con il Basket Girls in vista di un campionato di livello come quello di Serie A2 e soprattutto per poter lavorare con un gruppo così giovane e coeso. All’orizzonte ci aspetta un campionato importante e a maggior ragione quest’anno il lavoro sarà ancor più intenso rispetto a quelli degli anni passati. Questo non mi spaventa assolutamente, anzi. Con un gruppo con queste qualità sono sicuro che nessuno farà un passo indietro. Personalmente sono pronto e sicuramente lo saremo altrettanto tutti insieme al momento di ritornare in campo.” 

BENTORNATO NICO!!!