A neanche una settimana di distanza dal grave infortunio capitato a Sara Boric, la cui gravità del trauma riportato nel corso della trasferta di Bolzano ha costretto la guardia croata a finire anzitempo la propria stagione, il Basket Girls Ancona denuncia una nuova dolorosa perdita all’interno del suo roster. Durante l’allenamento di giovedi 15 febbraio, Aurora Baldetti cadendo a terra ha appoggiato il braccio sinistro in maniera innaturale riscontrando una frattura del capitello radiale con relativa lussazione del gomito sinistro che necessiterà di un intervento chirurgico da fare quanto prima.
Una grave perdita per il Basket Girls sia in ottica di prima squadra, con un roster ridotto ormai ai minimi termini, ma anche per il team Under 19 dove Baldetti ricopriva un ruolo principale.
Maledicendo una situazione che sta assumendo i toni dell’incredibile, il Basket Girls ovviamente augura il migliore degli in bocca al lupo alla sua giovane giocatrice aspettandola più forte di prima all’interno di un campo di gioco.