Under 19. Il Basket Girls “B” torna in campo

Dopo due mesi torna in campo anche la formazione Under 19 del Basket Girls “B” allenata da coach Claudio Sordoni. Roster ancora decimato per le consuete indisponibilità del periodo, e con all’interno anche due giocatrici tornate a giocare dopo tre anni di inattività. L’importante era comunque tornare a giocare e cercare di mettersi alle spalle un periodo così difficile. Alla “Falcone” le ragazze di Sordoni e Ferracuti affrontano l’Olimpia Pesaro in una partita “fuori portata” dato l’oggettivo valore dell’avversario e il momento sopra citato. Vincono le pesaresi 41-108 (parziali 8-29; 10-35; 19-33; 12-11) ma per le biancorosse essere tornate a indossare la maglia da gioco ha un valore che va al di sopra di ogni risultato.

Il Basket Girls “B” tornerà in campo lunedi 14 febbraio nel match contro l’Osimo Basket, recupero della 1a di ritorno che si giocherà sempre alla Palestra “Falcone”.

Tabellini BASKET GIRLS: Giostra, Recchi 4, Perticaroli, Quarticelli 9, Trinchera, Fall 12, Mazzoni 6, Polenta 2, Fortunato 8. All: Sordoni e Ferracuti.