SERIE C, UNDER 18 E UNDER 16. GLI ALTRI RISULTATI DEL BASKET GIRLS

Stagione ormai nel vivo con tutte le squadre del BASKET GIRLS che hanno iniziato i loro campionati. Ecco il dettaglio delle ultime partite delle squadre biancorosse.

SERIE C. Terza giornata di campionato e seconda vittoria del Basket Girls Academy che, superando in casa il Thunder Matelica, rimane nella scia della capolista Olimpia Pesaro ancora imbattuta. Vittoria netta (79-39) per le ragazze di Skrastina che nel prossimo turno (sabato 7 novembre ore 21.30) sono chiamate alla traferta di Offida cioè contro una squadra che ha i loro stessi punti.

UNDER 18. Primo derby stagionale con la gara tra il Basket Girls “A” di Beppe Caboni e il “C” di Diana Skrastina. Hanno vinto le prime con un perentorio 118-21 che lascia ben poco all’immaginazione. In campo anche il Basket Girls “B” di coach Alberto Matassini che nel posticipo della “Falcone” ha battuto l’Elpidiense (76-62). Nel prossimo turno la “B” riposa, in campo la “A” in casa contro Senigallia (lunedì 9 novembre ore 19.00) e la “C” in trasferta alla Palestra Faleriense di P.S.Elpidio (mercoledì 10 novembre).

UNDER 16. Primo turno di campionato e vittoria a dir poco schiacciante della squadra biancorossa. 145-6 (non manca niente, è proprio così) e Basket GIrls con più di una marcia in più. Nella seconda giornata turno di riposo per le girls di Matassini che riprenderanno il loro cammino nella terza, nel derby contro il Cab Stamura (sabato 14 novembre ore 16.00)