SERIE C. BASKET GIRLS KO AD ASCOLI NELLA PRIMA DI RITORNO

Sconfitta nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie C per le biancorosse di Coach Sordoni contro la Cestistica Ascoli Piceno. Le Girls arrivano così alla sosta di Natale con 4 punti in classifica per effetto delle due vittorie ottenute nelle 6 partite giocate.
Ad Ascoli le cose non erano iniziate male. Subito in evidenza le anconetane che si portano avanti di 8 punti. La Cestistica però non si fa sorprendere e ribalta il risultato fino al 16-10 del 10′. Ascoli parte bene anche nel secondo quarto con il Basket Girls che concede troppo in difesa. Si arriva così all’intervallo con le locali in allungo sul 35-25.
Nella ripresa la situazione non cambia granchè. La Cestistica ha la partita in mano e le doriche arrancano. Si passa attraverso il 46-33 del 30′ per poi finire sul 59-39.

Così coach Sordoni “Non siamo ancora in grado di dare continuità e intensità per tutta la durata della partita, tantissimi passaggi sbagliati e altrettante conclusioni hanno determinato il risultato finale”

 CESTISTICA ASCOLI PICENO – BASKET GIRLS ANCONA 59-39 (16-10; 35-25; 46-33)

 CESTISTICA ASCOLI: Ambrosio 11, Araneo 5, Lika 15, Lopazio 15, Piccioni 2, Silvestri 5, De Gregoris, Lezzi, Serafini. All. Binetti

 BASKET GIRLS ANCONA: Castagnolo 2, Florio 2, Galli 7, Marchionne 2, Moscoloni 4, Sordoni, 4 Valentini 2, Yusuf 16, Cassoni, Marcelletti, Polenta, Burini. All. Sordoni