PROPERFORMANCE SBIADITA MA VINCENTE A SENIGALLIA (52-60)

MYCICERO BASKET 2000 SENIGALLIA- PROPERFORMANCE ANCONA 52-60 (10-15; 24-26; 34-41)

MYCICERO: Lazzari, Angeletti 10, Coccitto 16, Trotti 4, Formica, Amadei 7, Marconi 5,,Cattalani, Bonacci, Piermattei 10. All.: Manzoni.

PROPERFORMANCE: Pierdicca 19, Lunadei, Nociaro 8, Dell’Olio 4, Di Sario 11, Castellani 12, Villa 2, Zamparini, Bolognini 2, Moscoloni, Takrou 2. All.: Piccionne

Una brutta copia della Properformance ammirata nell’ultimo periodo, prende i due punti in palio al PalaPanzini di Senigallia e continua la marcia in testa alla classifica del campionato. A parte i la vittoria infatti c’è ben poco da salvare nella prestazione delle biancorosse apparse abbondantmente al di sotto delle loro possibilità. Brutto atteggiamento mentale con il quale le doriche hanno affrontato il match e che alla fine poteva costare ben più caro. Dopo un buon avvio (pronti via e subito 0-10) la Properformance frena e peremette alle senigalliesi di rientrare in carreggiata. Le padrone di casa rimarranno infatti aggrappate alla partita per tutti i restanti minuti e solo nel finale le Girls di Piccionne riescono ad allungare e chiudere con una sospirata vittoria. Da citare comunque l’ottima prestazione di Giulia Pierdicca e la tenacia della squadra che è stata capace di rimanere sempre avanti nonostante gli errori e la poca concentrazione. Assente per motivi di lavoro Formiconi.

Prossimo turno il derby tutto in famiglia tra la Properformance e il Basket Girls Under 20 (sabato 17 dicembre ore 21.00, PalaPrometeo Estra “L.Rossini”).