Nazionale Under 18. Convocate Castellani e Lunadei

Ancora Azzurro brillante in casa Basket Girls Ancona. Il Settore Squadre Nazionale femminili, guidato dal Direttore Tecnico Boscia Tanjevic, ha diramato in data odierna le convocazioni per il raduno della Nazionale Under 18 che si svolgerà dal 19 al 21 marzo prossimi a Villafranca di Verona. Tra le 16 giocatrici chiamate ci sono anche i nomi di Angelica Castellani e Roberta Lunadei in forza alla Società del Presidente Roberto Marincioni che trasuda entusiasmo e soddisfazione per la grandissima considerazione nutrita difronte a due sue giocatrici.

Il raduno dell’Italia U18 inizierà alle 13.00 di lunedì 19 marzo. Alle 17.00 il primo allenamento agli ordini dello staff tecnico azzurro con in testa coach Francesco Iurlaro (da quest’anno nei quadri tecnici della Reyer Venezia). Martedì 20 doppia seduta al Palazzetto Comunale di Villafranca (ore 10.00 e ore 17.00), mercoledì 21 la chiusura del raduno con l’allenamento delle ore 10.00 prima del rompete le righe.

Tenuto conto di queste convocazioni è praticamente certo che la partita della 2a giornata della Fase Ammissione Fase Nazionale Under  18 tra il Basket Girls e il Perugia sarà rinviata ad altra data.