Under 17. Il Basket Girls centra il tris battendo anche Perugia

Terza vittoria stagionale per il Basket Girls Ancona nel campionato Under 17. Le biancorosse di Luca Piccionne conservano la loro imbattibilità inanellando una nuova larga affermazione. Dopo il +55 dell’esordio contro Umbertide e il +70 nel derby con il CAB Stamura, arriva il 95-27 contro la Pallacanestro Perugia che è arrivata alla “Falcone” dopo la sconfitta interna contro l’Olimpia Pesaro e la gara con Civitanova ancora da giocare.
Ancora una partita dove le ragazze di Piccionne hanno dimostrato il loro valore e qualità. Partita già nel freezer dopo un primo quarto chiuso sul 28-4. Cose speculari anche nel secondo quarto con le squadre al riposo sul 56-10. Nella ripresa cala il ritmo delle Girls locali che concedono qualcosa in più alle avversarie. Il divario non subisce variazioni sostanziali con le doriche sul 72-26 al 30′. Nell’ultimo quarto altra accelerata delle biancorosse che sfioravano la quota cento per il comodo risultato finale. Tutte le effettive sono andate a referto con Cotellessa, Pelizzari, fresca dell’esordio in A2, Gasparri, Nardoni e Giardino tutte in doppia cifra.

L’Under 17 di Piccionne e Recanatini tornerà in campo il 4 dicembre per la trasferta sul campo della Fe.Ba Civitanova

BASKET GIRLS ANCONA – PALL. PERUGIA 95-27 (28-4; 28-6; 16-10; 23-7)
BASKET GIRLS: Braconi 6, Carbonari 9, Pelizzari 15, Nardoni 11, Cotellessa 22, Giammarini 2, Giardino 10, Gasparri 14, Marchionne 6, Kulmi. All.: Piccionne; vice: Recanatini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.