Serie B. Si torna in campo, il Basket Girls ospita Perugia

Dopo il girone di andata e il turno di riposo il Basket Girls Ancona torna in campo per la prima giornata di ritorno. La capolista biancorossa (5 vittorie in 6 gare disputate) si appresta a ospitare Perugia nel match che verrà giocato al Palarossini sabato 1 dicembre con palla a due alzata alle ore 18.00 (arbitri Paciaroni e Scaramellini).
Le doriche vogliono ovviamente riprendere il discorso interrotto solo per il turno di riposo che ha fatto seguito alla bella vittori ottenuta sul campo del Roseto. Sarà un match insidioso contro una squadra che già all’andata mise in difficoltà Pierdicca e compagne che seppero comunque vincere e incamerare i primi due punti della stagione (42-33).

La vigilia del match è stata allietata dal compleanno di coach Luca Piccionne che dopo aver soffiato sulle candeline si è soffermato nell’analizzare i temi della prossima sfida della sua squadra “Dobbiamo purtroppo fare i conti con le condizioni fisiche non ottimali di diverse giocatrici, che speriamo di recuperare per la gara di domani.  Perugia è una squadra pericolosa, che fa dell’intensità e dell’aggressività il proprio credo. All’andata abbiamo sofferto parecchio, per cui dovremo essere bravi a fare il nostro gioco e a rimanere concentrate sulle situazioni che troveremo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*