EMMA VILLA ANCORA IN AZZURRO

Si veste di nuovo di un Azzurro fiammante il Basket Girls. Il Settore Squadre Nazionali ha diramato l’elenco delle atlete convocate per il raduno collegiale della Nazionale Under 18/19 femminile in programma dal 13 al 15 febbraio 2017 al Centro Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” a Roma, e tra la lista di nomi c’è quello della biancorossa Emma Villa pronta quindi a tornare in azzurro dopo la prima esperienza maturata nel raduno di fine dicembre. Viene quindi confermata la bontà del lavoro svolto dalla ragazza biellese in questa stagione al servizio della causa della Properformance Basket Girls che sta capeggiando la classifica del campionato di Serie C marchigiano.
Nell’elenco delle atlete convocate c’è anche Alice Pieraccini, attualmente in forza alla Libertas Basket Rosa Forlì dove è arrivata la scorsa estate in prestito dal Basket Girls, che ne detiene tuttora il cartellino, dopo il campionato 15/16 che ha visto la giovane romagnola esordire in A2 proprio con la maglia biancorossa dorica.

Ad Emma ed Alice il più grande degli IN BOCCA AL LUPO dal Basket Girls Ancona.

Qui la news con l’elenco completo delle atlete convocate per il raduno del 13-15 febbraio: http://www.fip.it/news.asp?IDNews=9841