Basket Girls e Fulmar. Nasce un nuovo sodalizio vincente

Un connubio vincente tra due realtà molto diverse tra loro, ma legate da un genuino filo conduttore di appartenenza, che sa di “Anconetanità”. Il Basket Girls è lieto di annunciare l’avvenuto accordo di collaborazione con la Fulmar Barcaioli Ancona srl, realtà storica all’interno dell’attività portuale del capoluogo dorico.

La Fulmar Barcaioli Ancona Srl ha una radicata esperienza nei servizi di trasporto merci e personale porto-navi e viceversa e nel ritiro dei rifiuti prodotti dalle navi, cosi come nelle attività di disinquinamento marino e nella protezione ambientale.
“Ci sono valori reali che comunque ci accomunano come lo spirito di appartenenza. Tutto ciò che nasce nella città Anconetana, acquisisce quello stile delineato da modi di fare singolari e di assoluto successo – dice l’AD di Fulmar – Ognuno di noi è un mix, un insieme di valori, di sentimenti, di emozioni e di esperienze; ne esce un equilibrio perfetto perché costruito con il meglio di noi stessi. Il Basket Girls è esattamente così: come noi. Riteniamo che uno sport di squadra rappresenti uno tra i più validi strumenti per la crescita dei giovani.  Da parte nostra siamo contenti di poter essere vicini, anche se in modo marginale, a questo ambiente, in particolare perché trattasi di un settore femminile che incontra già tante difficoltà. Quindi un augurio alle simpaticissime ragazze del Basket Girls per un sano divertimento e, perché no, per la conquista di molti successi.”