Under 19. Il Basket Girls a punteggio pieno nel girone di andata

Quinta vittoria  consecutiva per il Basket Girls nel campionato Under 19 con le ragazze di coach David Luconi che chiudono il girone di andata della fase di qualificazione a punteggio pieno dimostrando una oggettiva superiorità nei confronti delle avversarie. +35 all’esordio contro Pesaro, +53 a Perugia, +26 a Civitanova, +56 contro Terni e adesso il +47 nel match giocato alla palestra “Falcone” contro il Cab Stamura nel derby tutto dorico.

Pur con l’assenza di Marassi la partita è subito incanalata nei binari delle Girls che conducono 24-5 al 10′ e sono avanti 44-11 a metà percorso. Nella ripresa il divario tra le due squadre rimane invariato con le biancorosse in vantaggio 67-20 al 30′ e capaci di chiudere con il definitivo 84-37 contro le “cugine” biancoverdi allenate dall’ex Niky Montanari.

Nel prossimo turno si riparte con la prima giornata di ritorno. Il Basket Girls va alla “Celletta” di Pesaro ospite dell’Olimpia che ha chiuso l’andata con un bilancio di 3 vittorie in 5 giornate. Palla a due alle ore 19.00 di lunedi 2 dicembre.

Tabellino BASKET GIRLS ANCONA vs Cab Stamura: Raffaeli 5, Cotellessa 20, Pelizzari 5, Manizza 12, Sanna, Latini 6, Clari Ana. 11, Clari Ang. 14, Ologbo 2,Troiano 9. All Luconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *