Ancora una conferma all’interno del roster del Basket Girls Ancona che si appresta ad affrontare la sua seconda avventura consecutiva nel campionato di Serie A2. Rimane con i colori biancorossi addosso anche la giovane playmaker Francesca Pelizzari che proseguirà il suo percorso all’interno della Società dorica giocando sia in prima squadra che in quella Under 19.
Pesarese classe 2006, Pellizzari resta ad Ancona grazie al rinnovo del prestito con l’Olimpia Pesaro, Società che detiene i diritti della promettente regista che già nello scorso campionato si è resa utile alla causa dorica scendendo in campo in 9 occasioni realizzando complessivamente 5 punti in una manciata di minuti giocati. Ma soprattutto il suo apporto è stato determinante nel lavoro quotidiano in palestra alzando notevolmente la qualità degli allenamenti della squadra.
Con un anno in più sulle spalle e un bagaglio di esperienza più pesante, Pelizzari si tuffa nella sua seconda stagione con il Basket Girls per poter crescere ancora e dare maggior apporto alla squadra biancorossa.
BENTORNATA FRANCESCA