Contro Civitanova il Basket Girls con una Serena Bona in più

Il Basket Girls Ancona comunica che in data odierna è stato completato l’iter per il tesseramento di Serena Bona che è dunque a tutti gli effetti una giocatrice biancorossa 2024/2025.

La giocatrice siciliana è stata aggregata al gruppo di coach Luca Piccionne sin dai primi giorni della preparazione estiva, svolgendo parallelamente all’attività di campo un tirocinio universitario in un centro specialistico di Camerano. Con lo staff dorico ha iniziato il recupero fisico dopo l’infortunio che l’ha tenuta ferma praticamente tutta la scorsa stagione. Dopo due mesi di lavoro intenso, coordinato dal preparatore Nicolas Crucitti e dal suo staff, e seguendo le indicazioni dall’ortopedico Dott. Rodolfo Rocchi, Bona ha completato il piano di recupero ed è pronta al ritorno in campo. Naturalmente le manca un po’ di lavoro in palestra, ma ogni giorno cresce la sua fiducia ed il suo feeling con la squadra facilitato dalla grande esperienza di una giocatrice del suo calibro. 

Contro la Feba Civitanova, match valevole per la 7a giornata di campionato in calendario sabato 16 novembre alle ore 19.00 al Palascherma, coach Luca Piccionne potrà dunque anche su Serena Bona. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *