Under 18. Parte bene l’Orologio dell’Install. 74-41 contro Orvieto

Inizia nel migliore dei modi la fase ad orologio per l’Under 18 dell’Install Ancona. Di fronte ad Orvieto, terza classificata nella regular season, le anconetane sfoderano un’ottima prestazione, sia difensiva che offensiva. Nella propria metà campo l’Install mette grande pressione alle umbre portandole spesso al limite dei 24” e in attacco, oltre a svariati contropiedi, la formazione biancorossa si dimostra efficace specie dalla grande distanza (ben 7 le triple realizzate in tutta la serata del Palarossini). A livello individuale da segnalare le belle prestazioni di Nociaro, Markova e Ruggeri, ma a livello generale ogni ragazza ha dato il suo buon contributo, dimostrato anche dal fatto che tutte quante sono andate a referto.

Nel prossimo turno (lunedi 4 febbraio) le biancorosse di coach Piccionne saranno impegnate a Civitanova nell’ennesimo capitolo della sfida contro la Fe.ba. che finora si è aggiudicata entrambe le precedenti partite.

INSTALL ANCONA – AZZURRA ORVIETO 74-41 (24-11; 38-26; 55-33)
INSTALL: Nociaro 12, Ruggeri 11, Yusuf 5, Michelini 7, El Haiti 2, Sbai 2, Palmieri 8, Bernardi 10, Borghetti 5, Lattanzi 4, Markova 8. All.: Piccionne
ORVIETO: Orsini 8, Corbani 2, Diouf, Cruccolo 15, Avenia 7, Cantone 4, Basili 2, Presta 4. All.: Sogli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.