Under 18. L’Install sconfitta nel big match di Civitanova

Al termine di una bella ed emozionante partita, l’Install Cab Stamura Ancona esce sconfitta dal campo della Fe.ba Civitanova e, almeno per il momento, abbandona la testa della classifica del Campionato Under 18, proprio a vantaggio delle civitanovesi.
Una partita molto equilibrata e sempre giocata a stretto contatto tra le due squadre. Un livellamento interrotto soltanto in due momenti: durante il secondo quarto quando l’Install vola sul +8 (19-27 al 15′) e durante l’ultimo quarto quando la Fe.ba piazza il break (56-49) che risulterà decisivo per il risultato finale. Aldilà del risultato finale, decisamente buona ed incoraggiante la prova delle anconetane che giocano alla pari con le civitanovesi e vengono punite nel risultato da alcune disattenzioni difensive e da qualche errore da sotto canestro nel momento decisivo dell’incontro. Errori che ancora gridano vendetta ma che serviranno per far crescere il gruppo.
Prossimo turno lunedì 12 novembre a Pesaro.

FE.BA CIVITANOVA – INSTALL ANCONA 66-61 (15-18; 33-33; 54-49)
INSTALL: Nociaro 10, Ruggeri 8, Yusuf 15, Michelini 13, El Haiti, Sbai, Palmieri 12, Bernardi, Borghetti, Lattanzi, Markova 3. All: Piccionne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*