UNDER 18. L’INSTALL BASKET GIRLS AI CONCENTRAMENTI INTERREGIONALI

Si è chiusa anche la seconda fase del campionato Under 18 con l’incrocio tra le migliori squadre di Marche e Umbria e l’Install Basket Girls riadisce la propria forza terminando al primo posto a punteggio pieno. Nell’ultima partita successo casalingo delle biancorosse di coach Piccionne contro Orvieto (51-32) in una gara per niente brillante dove di positivo c’è stato solo il risultato.
La classifica finale mette quindi l’Install al primo posto davanti a Feba Civitanova, Orvieto e Perugia. Le doriche si qualificano così direttamente ai Concentramenti Interregionali che si giocheranno nei giorni 1-2-3 maggio prossimi in Abruzzo. Con loro ci sarà la terza classificata della Lombardia, la vincente del campionato pugliese e una squadra proveniente dagli spareggi. Quegli spareggi (in programma il 25 aprile) a cui accedono sia Civitanova che Orvieto.
Per il Basket Girls obbiettivo centrare la qualificazione alla Finale Nazionale di Battipaglia (15-20 maggio). Per farlo bisognerà classificarsi ai primi due posti dell’Interzona.