TEMPO DI WORK OUT PER IL BASKET GIRLS

La stagione ufficiale è ormai chiusa in archivio con il Basket Girls che ha conquistato sul campo il diritto a partecipare alla prossima Serie B e con i successi in campo giovanile che hanno esportato i colori biancorossi in giro per l’Italia.
Ma non è ancora il tempo per pensare al mare e costumi da bagno, la Società sta già programmando il suo futuro e pensando alla stagione 17/18. E con lo sguardo mirato al domani sono stati fissati una serie di allenamenti che permetteranno a coach Luca Piccionne di tenere su di giri il motore della sua squadra e nel contempo di provare alcune ragazze.

Da giovedì 15 giugno, quindi, a disposizione del tecnico biancorosso ci sarà un gruppo di 20 atlete formato dalle ragazze che hanno disputato l’ultima annata con la maglia dorica e completato da cinque elementi in prova (una classe 2000, tre del 2001 e una del 2002). Il tutto per valutare ogni opportunità e magari sfruttarla in ottica futura sia per quanto riguarda la prima squadra che per le giovanili.

Gli allenamenti si svolgeranno sempre al PalaPrometeo Estra “L.RossinI” e si svolgeranno fino a sabato 17 con sedute uniche nelle giornate di giovedì e sabato e doppio allenamento (mattino e pomeriggio) di venerdì.