Massimiliano Paoltroni è il fisioterapista del Basket Girls 22/23

Il Basket Girls Ancona comunica che l’incarico di massofisioterapista ed osteopata della prima squadra in Serie A2 nella stagione 22/23 sarà affidato a Massimiliano Paoltroni, figura che già negli scorsi anni era all’interno dei quadri dello staff sanitario biancorosso nel ruolo di collaboratore e che nella nuova annata sportiva sarà in pianta stabile al fianco della squadra di coach Sandro Castorina.

Paoltroni vanta un lungo curriculum nel ramo sportivo e nella pallacanestro in particolare avendo affiancato negli anni il suo nome a numerose realtà cestistiche locali come la Robur Osimo, il CAB Stamura e Campetto Ancona, le Selezioni Giovanili del Comitato Regionale FIP Marche e il Basket Girls con una collaborazione iniziata nel 2016.
Il massofisioterapista ed osteopata anconetano mette ora al servizio della squadra dorica tutta la sua esperienza pluriennale garantendo massima competenza nel settore. Decisamente una ulteriore garanzia per tutto il gruppo biancorosso chiamato ad entrare in palestra dal prossimo 22 agosto per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A2.