INSTALL BASKET GIRLS ALLA FINALE NAZIONALE CON UN TRIS DI SUCCESSI

re su tre per l’Install Basket Girls nei Concentramenti Interregionali Under 18 e le ragazze allenate da coach Luca Piccionne volano a vele spiegate verso la Finale Nazionale di categoria in programma a Battipaglia dal 15 al 20 maggio prossimi.
L’ultima gara delle biancorosse è stata poco più di una formalità visto che dall’altra parte c’era l’Intrepida Brindisi già sicura di essere fuori da ogni gioco qualificazione e con le doriche con il biglietto per la Campania già in tasca. E l’Install chiude in bellezza battendo le pugliesi con una larga vittoria che fa ben sperare in ottica Finale Nazionale. Una gara che ha visto coach Piccionne concedere spazio a tutte le effettive con la conferma della possibilità di una ampia rotazione della squadra. Da segnalare la buona prestazione di entrambe le playmaker, Castellani e Nociaro, e dell’esterna nigeriana Yusuf.
Il Concentramento di Mosciano Sant’Angelo, oltre all’imbattutta squadra anconetana, consegna alla Finale Nazionale anche il Visconti Bk Brignano classificatosi al 2°posto davanti a Treviso e Brindisi.

INTREPIDA BRINDISI – INSTALL BASKET GIRLS 30-74 (13-22; 22-37; 24-55)

BRINDISI: De Mitri, Zoa 6, Tagliamento 7, Vesnaver 6, Lezzi 2, Fontana 4, Bellotoma 2, Caretta, Saponara, Cataldi 3, De Bartolomeo. All.: Ermito INSTALL: Valentini 3, Ruggeri 9, Moscoloni, Castellani 13, Nociaro 11, Zamparini 2, Bolognini 14, Lunadei 2, Adams 5, Villa 8, Florio, Yusuf 7. All.: Piccionne