Il Basket Girls in emergenza a Pescara

Quarta giornata di campionato di  Serie B per il Basket Girls che affronta la terza trasferta di questo inizio di stagione andando a far visita all’Antoniana Pescara. Al PalaElettra (sabato 3 novembre ore 18.00) le biancorosse di coach Luca Piccionne cercheranno di allungare la striscia vincente ma spuntarla per la quarta volta consecutiva non sarà certo facile. In casa dorica infatti non è stata una settimana semplice e alla fine nella trasferta pescarese coach Piccionne non potrà disporre di ben tre giocatrici.
Nella giornata di mercoledì Yusuf ha ricevuto la triste notizia dalla della scomparsa della mamma che era ricoverata in ospedale da circa un mese. Alla lunga nigeriana le più sincere condoglianze da parte dell’intera famiglia del Basket Girls che si stringe attorno al dolore della sua brava giocatrice.  Come se non bastasse il giorno seguente Coccitto e El Haiti si sono fortuitamente scontrate duramente durante una fase dell’allenamento. Entrambe  sono dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso dove a ognuna sono stati applicati tre punti di sutura, sulla fronte Coccitto sulla palpebra El Haiti. Nessuna delle due atlete sarà pertanto in grado di scendere in campo a Pescara dove il Basket Girls si troverà davanti le padrone di casa che hanno giocato una partita in meno rispetto alle anconetane dovendo recuperare il match della 1a giornata contro Matelica in casa. Il bilancio dell’Antoniana è di una sconfitta (2a giornata a Pesaro) e una vittoria ottenuta nell’ultimo turno a Chieti. Nella squadra allenata da coach Di Stefano milita l’ex biancorossa, Roberta Lunadei che ha giocato nelle ultime due stagioni ad Ancona.

Appuntamento al PalaElettra di Pescara, sabato 4 novembre alle ore 18.00. Arbitri dell’incontro i pescaresei De Carlo e Di Tommaso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*