Il Basket Girls aggiunge al roster Ludovica Di Lizio

A pochi giorni dal raduno di inizio preparazione (programmato per giovedì 29 agosto alle ore 17.00) il Basket Girls Ancona appone una addizione al suo organico comunicando l’accordo con l’esterna classe 2000 Ludovica Di Lizio.
Esterna abruzzese, ad Ancona anche per motivi legati all’attività universitaria, Di Lizio è cresciuta nelle giovanili del CUS Chieti completando il percorso under nello Yale Pescara e Roseto. Proprio in maglia Panthers ha esordito in Serie B. Nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Magic Basket Chieti, squadra simbolo della rinascita del basket femminile teatino dopo i fasti dell’A1 dell’allora Mokambo Chieti.
Ludovica è già molto motivata e smaniosa di iniziare questa nuova avventura in maglia biancorossa. Le sue caratteristiche tecniche parlano di una giocatrice che fa dell’intensità difensiva e nell’efficacia del suo 1vs1 le qualità migliori che pertanto potranno inserirsi perfettamente nell’idea di squadra molto fisica ed intensa del Basket Girls di coach Sandro Castorina.

BENVENUTA LUDOVICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.