FATIMA EL HAITI IN BIANCOROSSO

Secondo volto nuovo in casa Basket Girls. Dopo quello di Sofia Fratta la Società del Presidente Roberto Marincioni è lieta di annunciare l’arrivo di Fatima El Haiti, guardia-ala di 175cm classe 2001, che arriva a titolo definitivo dal Blubasket Spoleto, Società con la quale anche in passato il sodalizio dorico aveva collaborato (vedi acquisto di Gramaccioni),
Arrivata relativamente tardi nel mondo della pallacanestro (a 11 anni), Fatima è ritenuta senza timori di smentita la migliore espressione umbra della sua annata tanto da partecipare alle due ultime edizioni del Trofeo delle Regioni. Partecipazioni che hanno messo in evidenza la ragazza fino a farla arrivare in quale raduno Interregionale Centro-Sud del Settore Squadre Nazionali.
Il Basket Girls era sulle sue tracce da almeno un paio d’anni. Già la scorsa estate ci fu un primo contatto ma la ragazza decise di rimanere a Spoleto ripromettendosi di valutare il trasferimento in riva all’Adriatico nell’anno successivo. Fatima è stata di parola è ora eccola in biancorosso.

BENVENUTA FATIMA