EROICA L’ UNDER 18 “B”. IN CAMPO CON 5 GIOCATRICI

In campo è arrivata la sconfitta ma solo applausi per il Basket Girls “B”, o meglio quello che ne rimane, che partecipa al campionato Under 18.

Nella priima giornata di ritorno di campionato le ragazze di coach Marco Guerriero sono scese in campo contro le quotate avversarie dell’Olimpia Pesaro, terza forza del campionato dietro alla squadra “A” biancorossa e la Feba Civitanova.

Supremazia confermata anche sul campo della Palestra “Falcone” dove però si è assistito a una partita tra la squadra pesarese e quella di casa che, per motivi legati agli infortuni e soprattutto ai malanni di stagione,  poteva disporre soltanto di cinque giocatrici. Scelte assolutamente obbilgate per Guerriero che però assistiva a una prova tutta cuore e grinta delle “superstiti” in maglia biancorossa. Alla fine il risultato (26-83) passa in secondo piano, c’è solo da sottolineare la voglia e determinazione delle “Fab-Five” del Basket Girls “B” ovvero Sophia CasoniEleonora PolentaAlessia Casoni, Arianna Onori e Fiona Cesarini.