BASKET GIRLS DA URLO. LARGA VITTORIA A SENIGALLIA NELLA PRIMA DI CAMPIONATO

Ottimo esordio in campionato per il Basket Girls che batte senza troppi problemi il Basket 2000 Senigallia sul proprio campo. Partita senza storia al PalaPanzini con un divario fin troppo evidente tra le due formazioni con quella biancorossa dorica che è sembrata essere molto competivia e lunga. Infatti anche con i secondi violini la squadra non ha sentito il minimo calo di rendimento con tutte le atlete andate a referto al termine di una partita con un minutaggio equamente distribuito tra loro.

Una grande intensità sprigionata dalle biancorosse ha subito fatto la differenza con il Basket Girls capace di dominare sia nella pressione sulle esterne sia sotto i tabelloni con entrambe le lunghe a farla letteralmente da padrona.

Così coach Piccionne al termine della partita: ” E’ solo  il primo tassello di una stagione che secondo me sarà lunga e non facile. Ma le premesse che già si scorgevano nel precampionato sono interessanti a patto che l’approccio agli allenamenti e di conseguenza alla gara rimanga quello che finora abbiamo avuto. Per cui da domani torneremo sul campo a lavorare per migliorarci.”

 MY CICERO SENIGALLIA – BASKET GIRLS ANCONA 31-88 (6-22; 14-51; 22-67) BASKET GIRLS: Pierdicca 8, Ruggeri 2, Adams 8, Castellani 10, Egwoh 10, Takrou 8, Di Sario 10, Nociaro 10, El Haiti 5, Zamparini 2, Bolognini 15. All.: Piccionne; vice: Ballerini, Ferracuti

 Nel prossimo turno le ragazze di Piccionne esordiranno sul proprio campo, sabato 28 ottobre alle ore 18.00 al PalaPrometeo Estra “Liano Rossini” contro il Gualdo Tadino che ha riposato nella prima giornata