BASKET GIRLS PESANTE K.O. CONTRO PALERMO

Numericamente è la sconfitta più pesante della stagione, e arriva al termine di una naturale brutta prova del Basket Girls finito per essere travolto 25-71 dalla MaddalenaVision Palermo. Giornata nera per le ragazze di Caboni che, specie nel secondo tempo, non hanno mai visto la via del canestro e alla fine ne sono testimonianza i 25 punti segnati, 6 in tutto il secondo tempo. Troppo poco per impensierire una delle squadre più in forma del momento che ad Ancona ottiene il quinto successo consecutivo e si mantiene nelle zone alte della classifica.

Per il Basket Girls partita da cancellare in fretta. Obbiettivo al prossimo turno con la trasferta di La Spezia in casa della capolista e imbattuta.

In classifica intanto le cose non cambiano granchè. Basket Girls sempre al penultimo posto in compagnia di Brindisi (perso in casa contro C.S.Pietro) e a +2 dal Salerno (demolito 95-39 a Viareggio).

Basket Girls Ancona – Maddalena Vision Palermo 25-71 (10-22, 19-35, 21-53)

Basket Girls An: Mataloni 2, De Chellis 2, Pieraccini 2, Dell’Olio, Sordi 13, Gramaccioni 4, Villa, Bolognini 2, Altavilla n.e., Pettinari, Takrou. All.Caboni

Maddalena Vision: Riccardi 12, C.Verona 7, Aleo 9, Ferretti 11, Ferrara 5, Manzotti 9, M.Verona 6, Ermito 2, Bungaitè 10, Tennenini. All.Musumeci

Arbitri: Vittori di Castorano (Ap) e Bartolini di Fano (Ps)