Basket Girls e CIMAS Ristorazione annunciano una nuova partnership

Basket Girls Ancona e CIMAS Ristorazione di qualità, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato ristorazioni mense e catering diventare da oggi un marchio all’interno della famiglia biancorossa.

Attiva dal 1984, Cimas Srl. non è soltanto mensa e ristorazione. La presenza nei vari territori del centro Italia ha permesso a CIMAS di sviluppare, nel corso degli anni, un’esperienza e una capacità tecnica/operativa tale da poter ricoprire ogni ramo della ristorazione al fine di creare un’offerta più ampia possibile ai cittadini, come ad esempio il servizio catering. Attraverso questa collaborazione, il brand CIMAS srl mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama anconetano.

Fabio Sturani presidente della Basket Girls, ha commentato: “Siamo lieti di poter dare il via a questa partnership e di accogliere un brand iconico come CIMAS Ristorazione nella famiglia biancorossa. Un accordo che unisce due eccellenze con una storia importante e che grazie ai loro valori sono punti di riferimento nei rispettivi settori. Ma se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo lieti di andare verso il futuro con un brand come CIMAS Ristorazione “.

“Il Basket Girls è una delle società più importanti di Basket femminile e più blasonate della città di Ancona e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l’orgoglio per la nostra storia, l’ambizione nell’accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all’innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club BiancoRosso“. Questo il commento dei responsabili di Cimas dopo l’avvenuto accordo con il Basket Girls.