Basket Girls a Forlì per cercare il tris

Quarta giornata di campionato di Serie B per il Basket Girls Ancona che è pronto per affrontare la sua 2a trasferta stagionale. Le ragazze di Sandro Castorina cercano il primo squillo in trasferta dopo il k.o. all’esordio di San Lazzaro dove è arrivata una buona prestazione ma nessun punto in classifica. Reduci poi da due successi casalinghi, le biancorosse sono a quota 4 punti in una classifica ancora cortissima e al momento piuttosto indecifrabile.
Le Girls questa sera (palla a due ore 20.30, arbitri Colinucci di Longiano e Monti di Forlì) sono ospiti della Libertas Rosa Forlì al Palasport di Villa Romiti. Le romagnole hanno due punti in classifica ma arrivano dal grande successo esterno ottenuto sul campo del Castel S.Pietro (54-71) che le avrà sicuramente rigenerate dopo lo 0-2 arrivato nei due turni di apertura del campionato a Senigallia (66-53) e in casa contro Bsl (46-69).
Massima attenzione quindi per il Basket Girls che va a Forlì con un paio di incognite nel suo organico. Infatti sia Francesca Di Sario che Ludovica Di Lizio rischiano di saltare la partita causa attacco influenzale che le ha costrette al riposo negli ultimi giorni della settimana. Il loro impiego verrà valutato dallo staff tecnico a ridosso della palla a due.

Nella quarta giornata di campionato da seguire con particolare attenzione la sfida di Bologna tra le uniche due squadre imbattute del Girone B. Il Progresso Castel Maggiore (2 vittorie in 2 partite avendo già osservato il turno di riposo) ospita il Bsl San Lazzaro primo da solo con 6 punti ma una partita in più rispetto alle felsinee.

Programma 4a giornata sabato 26 ottobre 2019
Libertas Rosa Forlì-Basket Girls Ancona (ore 20.30)
Progresso C.Maggiore-BSL San Lazzaro (ore 21.00)
Thunder Matelica-Basket 2000 Senigallia (ore 18.30)
Olimpia Pesaro- Magika Castel S.Pietro (ore 18.30)

Classifica
Bsl San Lazzaro 3-0
Progresso C.Maggiore 2-0
Basket Girls 2-1
Olimpia Pesaro 1-1
Senigallia 1-2
Forlì 1-2
Magika C.S.Pietro 1-2
Rimini 1-2
Thunder 0-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.