A3 – BASKET GIRLS IN POSTICIPO CONTRO S.RAFFAELE

Rimasto alla finestra nello scorso week end il Basket Girls di Stefano Novelli si appresta a posticipare il suo esordio nel girone di ritorno.

Nell’inusuale collocazione delle ore 18.00 di martedì 2 dicembre le biancorosse doriche affronteranno il S.Raffaele Roma in una gara apparentemente abbordabile se ci si sofferma superficialmente a guardare la classifica. Infatti le capitoline (battute all’andata da Redolf e compagne 60-72) sono attualmente ultime in classifica con un bilancio di una vittoria in 7 partite giocate. Ad attenderle un Basket Girls che nell’ultima giornata ha conosciuto per la prima volta l’onta della sconfitta. Quindi andamenti diametralmente opposti tra le due formazioni che affrontandosi completeranno così il quadro della prima giornata di ritorno del girone C di A3.

Le ragazze di Novelli vorranno rispondere positivamente dopo la cocente delusione rimediata nell’ultima uscita contro il Stelle Marine, e per farlo c’è bisogno di una partita tutta sostanza, zero errori e da prendere con il giusto atteggiamento sin dall’inizio. Guai infatti sottovalutare le romane che nell’ultimo turno hanno perso soltanto negli ultimi secondi sul campo del Palermo.

Nelle doriche assente ovviamente Trotta, il cui 2014 sul campo è già finito dopo l’operazione di appendicite acuta subita. Il resto della truppa è disponibile e conta di tornare a sorridere e riprendersi la testa della classifica in coabitazione con le palermitane vittoriose nel big match contro Ostia. Palla a due alzata alle ore 18.00. Arbitri l’anconetano Michele Fanesi e Marco Vittori di Castorano.