Il BASKET GIRLS CRESCE. OTTIME INDICAZIONI DAL TEST CONTRO PESCARA

Esordio casalingo in preseason per il Basket Girs che, in quello che era il 4°impegno complessivo nel suo precampionato, supera agevolmente un rimaneggiato Pescara e lancia buone indicazioni per il proseguo della sua marcia di avvicinamento all’inizio ufficiale della stagione.

Le abruzzesi si presentano ad Ancona prive dell’ex Lunadei, Nardelli e Lucente e di fatto reggono l’urto delle biancorosse soltanto per due periodi. 21-13 il parziale del primo e 19-18 quello del secondo. Sarà poi la seconda metà di partita e segnare un solco importante tra le due formazioni. 13-3 per Ancona il conto del 3°quarto e 27-10 quello finale che consegna al Basket Girls una larga vittoria che permette anche a coach Piccionne di fare esperimenti con ampie rotazioni. Fra le doriche da sottolineare le buone prove offensive di Pierdicca e Yusuf, ma in generale va sottolineato l’atteggiamento positivo che ogni atleta scesa in campo ha mostrato con alcuni sprazzi di grande interesse.

BASKET GIRLS – YALE PESCARA 77-44 (21-13; 19-18; 13-3) BASKET GIRLS: Pierdicca 16, Nociaro, Coccitto, Ruggeri 6, Yusuf 14, Morelli 2, Koshanin, Palmieri 4, Bolognini 10, Lattanzi 2, Takrou 9, Markova 9, Borghetti 5. All.: Piccionne, vice: Ballerini, Ferracuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*